mercoledì 22 maggio 2013

....dove ti piacerebbe andare?....

Ci sono uomini che quando si mettono in testa una cosa non si smontano nemmeno a prenderli a calci......
 ".... allora e' vero che non ho fatto colpo su di Te......, non mi chiami mai, non mi messaggi .......e se smetto anche io .... ci perdiamo ...?"
"Forse sì.....  A differenza di te, voglio tutto o quasi niente.... e allora.... preferisco stare a una ragionevole distanza...."
".. Insomma perdo tempo....?"
"Dipende..... Se vuoi un'amica.... mi fa piacere sentirti e anche vederti... e non è mai tempo perso..... se vuoi altro sì....perdi tempo... a meno che tu non sia disposto a metterti in gioco davvero...." 
Dovevo essere più chiara di così? Eppure.... Lipperlì è rimasto male e pensavo che non si sarebbe più fatto sentire..... e invece.... non sono passati nemmeno due giorni e...
"Dove ti piacerebbe andare?....ok , faccio "l'omo" e decido io......., naturalmente con la tua approvazione....".
 Io mi sento disarmata...... non ho voglia di discutere e in più..... non lo nascondo..... ho voglia di sentirmi meno sola....ovviamente senza scendere a  compromessi.... E allora perchè no? Vada per un altro pranzo fuori..... una gita.... Dove mi piacerebbe andare? Roma.... non ho dubbi.... ma lì no..... non posso andare...... mi accorgo che non posso andare in un sacco di posti se non voglio stare male invece che bene..... E allora Firenze.....o il mare.... Mi prenderò un po' di tempo..... magari intanto torna anche il sole.....

Nessun commento:

Posta un commento