"Ciao"
"Ciao"
"Cosa volevi dirmi?"
"Ti ho vista con quel tipo"
"E allora?"
"Sei ridicola.... te ne rendi conto?"
"Sei mio fratello, mio padre, il mio migliore amico, il mio psicologo... cosa?"
"Lo dico per te...... è troppo giovane..... tu stai sfiorendo.... non ti guardi allo specchio? Quello si diverte un po' e poi ti molla..... Poi che fai? Lo implori di non lasciarti? Sai quante ne trova più belle e più giovani?"
"Tutt'al più farà esattamente quello che hai fatto tu...... Non va bene?"
"E' inutile che fai polemica..... Tra noi è finita. Punto. Si parlava di te"
"E perchè invece non parliamo di te? Potrei dirti esattamente le stesse cose. Ti ho visto con quella."
"Sono affari miei"
"Idem"
Non sopporto quell'aria di sfida..... ora si sente forte.... Non le conoscevo questa determinazione..... sempre dolce e remissiva...... Fingeva.... era una fottuta attrice.... voleva accalappiarmi..... meno male che sono scappato in tempo....Certo che una botta gliela darei.....qui sulla panchina...... Ha un suo fascino..... E poi.... le farebbe solo bene ricordarsi com'è un uomo vero.....
Vuole ferirmi..... la cosa peggiore che potrei fare è stare al suo gioco.... E' geloso..... Vuole fare il duro ma lo so che è geloso..... Perchè la ragazzina ha un gran fisico ma lo vedo come mi guarda..... la passione di una donna è un'altra cosa..... E avrei proprio voglia di ricordargli cosa significa stare con una donna..... Mi guarda le gambe..... Gli sono sempre piaciute..... Ho voglia di provocarlo.....
"Non hai altro da dirmi?"
"No..... vedo che sei decisa a farti male...... Liberissima..... Era un consiglio da amico..... Disinteressato.... Perhè IO sono disinteressato.... Per me sei trasparente...."
"E allora smetti di guardarmi le gambe..... Cos'è? Qualche rewind che ti agita?"
"Figurati.... per me il passato è passato e di gambe hai voglia..... basta guardarsi intorno..... Poi hai visto la mia ragazza no? Dovrei rimpiangere te?"
"In effetti..... No..... non hai niente da rimpiangere..... Ma nemmeno io.... te lo assicuro.... Anzi.... Ho capito di avere sprecato un sacco di tempo con te...."
"Ah certo.... chissà che notti folli..... ore e ore di sesso a martello....."
"Che c'è? Ti dà fastidio perchè tu non puoi più permettertele? Vendono delle efficacissime pillole..... e poi basta che le compri una bel paio di scarpe ed è contenta lo stesso...."
"Non sei simpatica...."
"Tu invece sì?"
"Non ti è mai mancato niente mi sembra...."
"No.... credevo di no..... ma si cerca sempre il meglio.... giusto? E di meglio si trova sempre..."
"Puoi dirlo...."
Che sfacciata! Ora la bacio e le metto una mano sotto il vestito..... vediamo se continua a fare la spiritosa....
Che sfacciato! Ora lo bacio e gli metto una mano dentro i pantaloni.... vediamo se non gli faccio più effetto...
"Ok..... può bastare.... Sei a piedi? Vuoi che ti accompagno?"
"Sì.... grazie..... ho da fare un sacco di cose e ti prego..... in futuro evitami le tue accorate prediche..... non sono gradite...."
"Ci puoi contare..... per quanto me ne importa...."
La sua macchina..... un parcheggio.... "Perchè ti fermi?"..... E mi è già addosso..... La sua bocca si avventa sulla mia e le sue mani si aggrappano ai miei seni..... Era quello che volevo...... Gli passo una mano sopra i pantaloni e lo sento eccitato..... Gli slaccio la cintura..... Libero la sua erezione e con un balzo felino sono sopra di lui...... Il suo bacio è prepotente mentre lo lascio entrare dentro di me.... Quel contatto immediato lo fa gemere...... Voglio farlo godere..... per rabbia..... Lo sento arreso e arrogante allo stesso tempo..... Ora mi sta succhiando un capezzolo e mi si annebbia il cervello..... Urlo di piacere e di rabbia.....
La mia macchina.... un parcheggio..... Un bacio violento per farle capire che posso fare di lei quello che voglio.... Il suo seno piccolo tra le mani per dirle che è mia.... La sua mano sfacciata è la conferma che mi vuole e la cerniera che si abbassa mi manda il sangue alla testa..... Il suo calore..... Ho un brivido che non so trattenere..... non mi ricordavo che fosse così eccitante..... Voglio farla godere..... per rabbia...... La sento arresa e dominatrice allo stesso tempo..... sa come farmi perdere la testa...... ma so anch'io come portarla all'apice..... Urlo di piacere e di rabbia.......
Nessun commento:
Posta un commento