martedì 25 giugno 2013

.... e infine......



Avrei voluto metterci anche altre foto ma..... meglio di no.... per diversi motivi...... 
Ecco.... ora ho davvero detto tutto..... 
non c'è altro da dire....

13 commenti:

  1. Ehi ma non scrivi più?????

    RispondiElimina
  2. are you on vacation? I hope to read you soon. Greetings!

    RispondiElimina
  3. Immagino com'è finita, ma la vita continua, scrivi di altro, scrivi per chi ti legge,niente e nessuno ha diritto di toglierti la parola.

    RispondiElimina
  4. Spero per te che la tua assenza sia dovuta a qualcosa di bello e importante che occupa il tuo tempo. Te lo meriti.

    RispondiElimina
  5. Accidenti se sei bella! Non ti preoccupare avrai tantissime nuove occasioni. Torna presto a raccontare di te e che sia una storia felice stavolta!

    RispondiElimina
  6. Era bello leggerti ogni giorno. Sarà perché ho vissuto qualcosa di simile, sarà perché sei molto appassionata e coinvolgente ma sei riuscita a darmi delle belle emozioni. Grazie

    RispondiElimina
  7. Condivido tutto quello che è stato detto e aggiungo:sicura di non meritare di meglio? Nessuno merita un dolore così grande.riprenditi la tua vita, lui non merita un altro attimo del tuo tempo. P.s. sono un uomo e a volte non sono orgoglioso di esserlo.

    RispondiElimina
  8. Prima di giudicare bisognerebbe sentire l'altra campana....

    RispondiElimina
  9. Credo che le storie comincino e a volte finiscono anche le più belle...fa male e leggendoti anch'io ho sperato per te in un possibile recupero. Mi dispiace per te,sinceramente. Spero anche che torni presto a scrivere, hai il dono di trasferire agli altri emozioni molto forti. Ti aspettiamo ancora qui, vedo che non siamo pochi. a presto.

    RispondiElimina
  10. Fortunato chi ha il privilegio di essere amato così!

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti.... prima o poi tornerò...

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Un grazie troppo asciutto per non essere bagnato di lacrime.. peccato. Ci sono anime che si sfiorano violentemente senza capire che sono complementari e si allontanano per sempre dopo essersi cercate per3 una vita. Assurdo no? Eppure succede. Semplicemente e inaspettatamente gli amori nascono e altrettanto semplicemente e inaspettatamente finiscono. Per lasciare spazio a nuovi amori. È triste però quando si scopre che il più bello non è quello che si è scelto di vivere ma uno di quelli che si è lasciato alle spalle. Succede. Ti auguro che l'amore più bello della tua vita sia quello che arriverà,te lo meriti per l'intensità che hai messo in questo. Buona fortuna.

    RispondiElimina