ciao
Sei a casa?
sì
Esci?
no
sai che mi dispiace
cosa?
Che non siamo usciti
ah
va beh.... ne approfitto per leggere
Cosa leggi?
il tuo libro, ricordi
Il tempo che vorrei di Fabio Volo
Lo voglio leggere
già.... mi dimentico sempre
io no
Anche se tu pensi il contrario
è un discorso lungo
già
Lo dobbiamo fare
però una domanda te la posso fare.... rispondi d'istinto però.... senza pensarci troppo
se tu ti innamorassi di me saresti disposto a cambiare la tua vita?
Fortuna che sono seduto
Però mi piaci
È questo lo sai
ci hai già pensato troppo....
e la risposta non è quella giusta
Sei sempre più severa con me...
anche con me stessa sai?
E poi mi ha chiamato.... ne abbiamo parlato.... abbiamo riattaccato da pochi minuti e mi sto chiedendo se è lui di coccio o sono io che parlo turco..... Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo.... stesse modalità..... solo che non posso e non devo fare gli stessi errori..... Quando si è disposti a dare tutto si deve pretendere altrettanto... senza concedere troppo tempo..... per fare scelte importanti occorre l'incoscienza di un impulso prepotente..... la paura di perdere ciò che in quel momento conta tanto.... troppo...al punto di credere di non poter vivere senza.... Se devo cominciare una nuova storia devo pretendere altri presupposti..... non voglio ombre.... dubbi..... frustrazioni..... Ma non devo cominciare nessuna storia e il problema non si pone.....il mio amore ce l'ho già ed è bellissimo.... :-)
Sono capitato nel tuo blog cercando un immagine e ho letto i post di dicembre... Il tuo modo di scrivere è appassionante e ho letto molti altri post. Tracciano una storia bellissima e tristissima. Che dirti? Noi uomini a volte siamo proprio ottusi e con superficialità ci lasciamo sfuggire dei gran tesori, credo che tu sia uno di quei tesori. Se conoscessi il tuo lui, da uomo a uomo, saprei cosa dirgli. Ho perso anch'io per mia stupidità una donna meravigliosa e me ne sono accorto solo quando l'ho vista con un altro. Vorrei tornare indietro ma ora proprio non è più possibile e è solo colpa mia. Ti auguro il meglio e... hai mai pensato di scrivere un libro? Catturi proprio tanto, è una dote notevole! Ciao e in bocca al lupo per la tua vita
RispondiEliminaGrazie di quello che dici! In verità un romanzo l'ho scritto e pubblicato ma non sono diventata famosa :-) Ne ho scritto anche un altro e qualche capitolo l'ho postato anche qui. In bocca al lupo anche a te!
RispondiElimina