" Ma non è sposato anche lui? E non ti ha fatto già abbastanza male?"
"Lui è lui..... per lui sarei disposta a scalare anche l'Everest se me lo chiedesse..... Non lo farà.... era solo per dirti le cose come stanno e che non ci sono i presupposti per niente che non sia una passeggiata ogni tanto.... Lo dico anche per te..... Pensa se tu cominciassi a provare qualcosa di importante e io ti dicessi che basta così??? Ti assicuro....Si sta male...."
"Quindi dovrei essere l'uomo oggetto.... Quello che ti fa uscire qualche volta .... che ti cerca.... che ti corteggia... senza però avere nè pretendere niente in cambio..."
"Sì"
"Mi sta bene..... mi piaci moltissimo..... è da ieri quando ti ho vista che non penso ad altro.... eri bellissima..."
"Un'altra cosa..... sappi che se dovesse capitare anche un solo bacio che io mi sento di ricambiare la prima cosa che farei è dirlo a tua moglie.... perchè so che tu mi chiederesti tempo e tempo e tempo prima di farlo.... Sei disposto a rischiare?"
"Vederti è per me comunque un rischio.... se dopo tutto quello che mi hai detto sono ancora qui vuol dire che sono disposto a correrlo.... A domani...."
"A domani...."
Sono veramente disarmata.... ci penso un po'...... io sì....posso permettermi di prendermi tutto il tempo che voglio..... Sono severa..... così mi ha detto..... e lo sarò ancora di più..... Mi sa che non è del tutto vero quello che ho scritto ieri....che non voglio vendicarmi.... In realtà invece è quello che sto facendo.... ma non nei confronti di chi mi ha ferito.... nei confronti di un povero innocente che ha avuto la sfiga di trovare la persona sbagliata nel momento sbagliato..... "Io ho un gran culo.... riesco sempre a schivare i guai...." Così mi diceva il mio amore.... Più vero di così....... Un altro farà le spese di quello che avrebbe dovuto subire lui..... Mannaggia a te bimbo...... che sortilegio mi avrai fatto mai????
A |
Aconito....è il fiore della vendetta :-) |
Nessun commento:
Posta un commento