martedì 5 marzo 2013

....buone cose...

"Non ho mai conosciuto una cocciuta come te. Credo che alla nostra età ogni occasione buttata via sia uno spreco assurdo, anche se fosse solo piacersi e fare l'amore. Ti auguro di riacchiappare il tuo boy, ma credo sia tempo perso. Buone cose."
"Da uno che non molla facilmente mi aspetto qualcosa di più.... proprio perchè sono cocciuta mi ci vuole uno più cocciuto di me.... lo so che non è facile :-). Tante buone cose anche a te :-)"
E un altro se n'è andato..... Lo so che non riacchiapperò il mio boy.... sono cocciuta ma non sono scema :-) .... Per ora sono contenta di mandargli il buongiorno la mattina e di sentirlo qualche volta perché non sopportavo più questo silenzio innaturale..... Lo faccio con molta semplicità, dando ascolto a quello che sento io e lui non risponderà quasi mai dando ascolto a quello che sente lui..... Se nel frattempo arriverà uno testardo davvero..... ben venga :-).... Sono ottimista.... conto nei cambiamenti positivi dopo lunghi periodi negativi....Intanto sono contenta di aver ritrovato un equilibrio che da tempo mi mancava, anche se so che è piuttosto precario e che potranno tornare momenti difficili e tristi.... Li affronterò....come ho sempre fatto.... e tornerò ogni volta a sorridere.....

Nessun commento:

Posta un commento