mercoledì 6 marzo 2013

.....un privilegio per pochi....

Una mia amica stamattina: "Parlami di lui.... dì cosa è stato e cosa è per te ora....spontaneamente....senza pensarci troppo....vorrei capire...."
"E' il più grande amore della mia vita....di questo sono sicura.... Ho amato mio marito...e anche molto... ma lui di più....tanto di più..... Lui mi ha catturata...mi ha fatto sentire donna fino in fondo..... perchè è uomo fino in fondo... nonostante il suo comportamento degli ultimi tempi che sono sicura avrà delle motivazioni importanti anche se io non so quali..... E' allegro, ottimista, brillante, intelligente, determinato, sensibile...... Certo, ha anche dei difetti....come me...come te.....è ansioso, pauroso, poco libero dentro....si fa condizionare da un sacco di cose..... ma in questo somiglia un po' a me e riesco a capirlo..... Ha saputo rendermi  femmina senza essere mai volgare....prendendomi per mano e facendomi scoprire passione e desiderio..... fare l'amore con lui era un'esperienza esaltante.... non solo fisica...... E' stato l'artefice del mio risveglio...... La confidenza che ho con lui non l'ho mai avuta con mio marito...... e ha il merito di aver reso tutto estremamente spontaneo...senza mai nessuna forzatura...... Mi faceva sentire protetta....amata....desiderata....viva..... Insomma.... è tutto quello che avevo sempre desiderato...."
E lei:
"Io ti invidio..... non ho mai provato niente di simile..... non credo che lo proverò mai..... Sono serena in questo periodo e sto bene da sola..... Non sento il bisogno di una persona vicino..... Tu invece stai male....ma quando parli di lui hai una luce bellissima.....che io non ho..... Credo che cambierei la mia pacata serenità con la tua sofferenza se potessi provare quello che provi tu anche solo a parlarne..... "
"Sì..... è bello questo sentimento che non se ne vuole andare......e se non se ne vuole andare  un senso lo deve avere...... Lui è una parte di me..... e questo non potrà mai cambiare......" E una lacrima è scesa..... di commozione..... per l'emozione di aver ripercorso in poche frasi quello che ho vissuto...... Una storia talmente intensa che dà il senso alla mia vita...... Sì...... sono fortunata..... pochi hanno il privilegio di incontrare un amore così......

Nessun commento:

Posta un commento