"Non averti sempre è una grande fatica anche per me. mi sforzo di non farlo vedere ma non è sempre facile. Senza te sto male amore tonto. Tat."
"Non posso perderti fino a che mi ami così, sei troppo importante, sarebbe come tagliarsi una gamba. Non voglio essere zoppo amore mio. Mi manchi uffa."
"Piccola tonta l'idea di perderti mi disorienta, non sono affatto pronto. io ti voglio nonostante tutto quello che succede intorno. Starò attento a non ferirti più con frasi che tu sedimenti e io rimuovo. Adesso non potrei proprio, mi dispiace, è come morire dentro, non voglio. Non voglio amore."
"Piccolo registratore ti amo. Scusami. non ho mai ricevuto tanto amore tutto insieme. Sei la donna che ho sempre desiderato arrivata in un momento non previsto e questo mi destabilizza....non lasciarmi, io non ho la tua forza per resistere a questo distacco. Perdonami per il dolore che ti ho dato, sono un cretino. Ti penso sempre."
"Tesoro sono felice di averti incontrata. Sei molto importante per me. Voglio averti vicina. Tat"
"Ti amo."
"Sei dolce....mi manchi tanto...."
"Piccola sono rientrato a casa. Mi manchi. Ti penso. Non vedo l'ora di tornare. Ti voglio un gran bene amore."
"Non ti merito. Sono un cretino pauroso."
"Sei la mia piccola. mi manchi."
"Mi manchi tanto.....Ho bisogno di te."
"Ti conosco troppo bene, è un dolore anche mio. non dire niente, so già tutto. basta che non mi isoli. Non aggiungere dolore al dolore."
"Questa cosa tra noi, la giornata di ieri mi hanno dato grinta e voglia di stare con te. Ti penso amore. Mi manchi."
"Io ci sono sempre per te."
"Sei importante. non voglio perderti"
"Rinunciare a te è impossibile"
"Stare con te sarebbe bello...ne sono sempre più convinto amore."
"Maledetta lontananza...."
"Di una cosa sono sicuro: Ti amo."
"Se non ti avessi vista questo Natale sarebbe stato terribile. Ora sono felice, ho fatto scorta di te, ho un'autonomia che dura sempre meno. Ti amo. Buon Natale amore."
"Ti amo tanto."
"Mi dispiace non aver potuto parlare molto al tel per farti gli auguri, era troppo difficile, però t'ho pensata tanto, mi sei mancata troppo, mi sembrava quasi assurdo che al brindisi non eri accanto a me. Ti amo. A domani amore, chiudo."
Fine 2009......da ottobre a dicembre...Solo alcuni presi a caso fra tantissimi altri.... Tanto tempo fa....è vero....ma boh.....per me non è cambiato niente.....:-(
Nessun commento:
Posta un commento