"Sei ambigua. Questo giochino dell' arizzacazzi (sic!) me lo aspetto da una ragazzina e non da una donna matura. Balliamo e sei tutta carina e sensuale. dici che torni la settimana dopo e poi non torni. Ti chiamo su fb per fare 2 chiacchiere e non mi cachi. Perchè non sei chiara? Che mi interessi lo sai te lo (!) detto ora dimmelo tu senza girarci troppo intorno."
Questa una mail che mi è arrivata stamattina. Che dire? A parte la grammatica (sarò snob ma chi non sa scrivere già mi scende di diversi punti....non ci posso fare niente), mi ha lasciato un po' stupita, sinceramente non mi sembrava di avere dato a intendere niente, ma si vede che involontariamente ho dato adito a qualche equivoco e allora ho risposto:
"Caro ... mi dispiace se hai scambiato la gentilezza per interesse, ma visto che mi dici che sono ambigua e vuoi chiarezza la avrai. Non mi piaci e non mi interessi, non susciti in me alcuna emozione. Vengo a ballare quando ho voglia e non mi sento impegnata a venirci solo perché ti ho detto due settimane fa che ci saremmo rivisti il venerdì successivo. VENGO A BALLARE SOLO PER BALLARE PERCHE' MI PIACE e se sono sensuale vuol dire che ho imparato un po' meglio, di questo sono contenta. Nonostante io sia single sono innamorata di un altro e non cerco storie. Ma anche se mi dovesse passare non avrei interesse per te: non mi stimoli mentalmente, non mi piaci fisicamente, non uscirei con te. A ballare ballo con tutti, quindi anche con te, ma finisce lì. Quanto al''arizza... sarà che hai troppa fame e qualsiasi cosa la prendi come una provocazione? Non arizzo proprio niente, non volontariamente, anzi, hai mai notato che quando mi stringi un po' più forte mi inarco tutta per evitare un contatto troppo ravvicinato che non gradisco? Scusa la franchezza ma me l'hai chiesto tu......se c'è una cosa di cui non ho paura è essere chiara. Ciao."
Ecco....penso di non aver lasciato adito a dubbi..... e mi sento sollevata. Di sicuro non mi inviterà più a ballare ma smetterà anche di fare il lumacone. Non li sopporto i lumaconi sono viscidi e appiccicosi. :-)
Nessun commento:
Posta un commento